lunedì 27 marzo 2006

S.p.Acqua

5 commenti:

Anonimo ha detto...

MAPPORC! E' la seconda volta che spinder mi perde un commento lunghissimo! Maledizione. Ci ritento.
Dunque, dicevo: bella questa segnalazione, penso che potrebbe essere interessante (e non un buco nell'acqua, ahhahha) fare un salto a quest'esposizione.
Tempo fa io e Davide andammo ad una conferenza sul tema dell'acqua; se ritrovo gli appunti pubblico qualcosa, era stato davvero illuminante. Anche se ti riempie di sensi di colpa. Ma anche di voglia di prendere a sberle i californiani, che riempiono i loro alberghi di volantini sull'emergenza idrica e sui consigli per risparmiare acqua mentre ci si fa la doccia o la barba... volantini che puoi leggere guardando fuori dalla finestra del tuo bell'albergo californiano le distese lussureggianti e verdissime dei campi dal golf. Eccheccazz...

Soloist ha detto...

A proposito, tu lo chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? ;-)
La segnalazione l'ho avuta da Eva, che è tra gli organizzatori.
Io probabilmente arriverò verso le 19:30, causa yoga. Nel caso ci vediamo lì (è destino che ci si incontri in posti dove fermano mezzi di trasporto pubblico).

Anonimo ha detto...

Mi sa che anch'io andrò in palestra e arriverò ancora più tardi.
Poi che si fa? Seguiamo Eva a cena con tutti i suoi colleghi, o ce ne andiamo a vedere qualcosa (magari all'Anteo), o all'Osteria di Porta Nuova a berci una bière blanche...?

Soloist ha detto...

È una vita che non vado all'Osteria di Porta Nuova, ci tornerei molto volentieri. Credi sia il caso di prenotare?

Anonimo ha detto...

A occhio direi che basta arrivare un po' prima dell'uscita degli spettatori dell'Anteo. Però anch'io non vado lì da molto tempo, quindi in realtà non saprei...