lunedì 13 settembre 2004

Moody Blues

Un gruppo che prima d'ora non avevo mai ascoltato, ed ora ci troviamo addirittura a doverne incidere una cover per un tributo che uscirà prossimamente. Una bella sfida.

Il pezzo scelto è Veteran Cosmic Rocker, il classico pezzo "finto facile". Sto già lavorando ad un paio di ideuzze che mi sono venute per riarrangiarlo, ma qualcosa mi dice che non sarà un lavoro semplice.

Oggi avrei voluto dedicarmi a registrare qualcosina col piccì, ma come al solito sono troppo stanco. Devo anche preparare un pacco da spedire domani.

Perché le giornate son sempre così corte?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

haymar: Perche' sei un pigrastro?

Soloist ha detto...

No, no! Son proprio corte! Specie quando arrivi a casa alle 19:30. ;)

Mikis ha detto...

Ohhh. ora che lo Zep ha fatto un primo post (e che ho 2 minuti di tempo) posso permettermi anch'io di scrivere qualcosa qui dentro ;)

Il fatto che parli di Moody Blues mi permette di indicare che nella loro formazione originale c'era anche Danny Laine, che poi si unirà a Paul McCartney nei Wings.

E anche questa è fatta ! :)

Soloist ha detto...

Cavoli, sei un presenzialista!

Anonimo ha detto...

Haymar: Mikis! chi hai chiamato Zep?!?

Mikis ha detto...

per Haymar: non mi riferivo a te parlando di precedenti post, ma a quanto diceva il Solo in "Home Recording", quando scriveva "Qualcosa mi diceva che i primi commenti sarebbero stati tuoi... ;-)" riferendosi appunto allo Zep. Tutto sotto controllo !