lunedì 20 settembre 2004

Si ricomincia!

Un altro weekend se n'è andato e sono pronto (?) a ricominciare una splendida, affascinante, elettrizzante settimana di lavoro.

Certo, dopo i gozzovigli di ieri con i ragazzi non è che mi ci appresti con il massimo dell'entusiasmo... Fortuna che, finalmente, dopo tanto tanto tempo, mi trovo a fare un po' di ricerca su nuove tecnologie, la cosa che mi gasa di più.

Ieri ho finalmente trovato il tempo di rimontare il rack come dico io. Devo dire che sono piuttosto soddisfatto del risultato:

  • Preamplificatore Rocktron Piranha (non sarà un Triaxis, ma per un quarto dei soldi direi che suona alla grande)

  • Multieffetto TC Electronic G-Major (nel loop del Piranha 100% wet)

  • Exciter BBE 482 Sonic Maximizer (attualmente scollegato perché mi manca l'adattatore di tensione - è americano)

  • Finale Rocktron Velocity 120 (solo perché al momento ho in casa una cassa sola - quando torna l'altra lo sostituisco col Mesa Boogie 20/20, che non va in mono)
L'unica cosa che forse potrei aggiungere è un bel compressore prima del Piranha. Vedremo, uno spazio libero nel rack c'è...
Stasera comincio a programmare un po' di suoni.

Alla fine mi rimane a spasso il Mesa Boogie Studio Preamp. Ha un suono molto bello, ma difficilmente lo userei spesso. Mi sa che alla fine faccio come per il Rocktron Progap Ultra e lo vendo... Inutile tenersi roba che non si usa.

Bon, fine della parentesi musicale, si torna a bomba sul lavoro.
Snort.

Nessun commento: